Nuovo layer...

  

Seguiteci anche su:

   

Donazioni

Vuoi aiutare la Strada per l'Arcobaleno? Puoi farlo in molti modi:

- Dona in Posta:

Utilizza il Corrente Postale 57280000 intestato a "la Strada per l'Arcobaleno"

- Dona in Banca:

Versa il tuo contributo sul Conto Corrente Bancario presso  Monte dei Paschi di Siena - Codice Iban  IT93K0103003304000001199596 intestato a "la Strada per l'Arcobaleno"

- Sottoscrivi un RID:

Una soluzione comoda per chi vuole sostenere in modo continuativo la nostra associazione ma non ha sempre il tempo a disposizione per farlo. Con il RID, da predisporre presso la tua filiale bancaria o postale, l'associazione potrà incassare l’importo da te prescelto con la periodicità preferita direttamente dal tuo conto.

- Dona con Paypal:

Un modo semplice immediato per consentire a tutti di effettuare donazioni o rinnovare la loro iscrizione attraverso il sito web. Se hai una carta di credito, un account PayPal segui la semplice procedura selezionando il bottone in alto e in pochi minuti potrai darci il tuo sostegno!!!

- Ricorrenze solidali:

Due gesti davvero indimenticabili:

-  chiedete ai vostri invitati come regalo di matrimonio, cresima, comunione, laurea o altro un aiuto per sostenere i progetti dell'associazione la Strada per l'Arcobaleno volti al miglioramento della qualità della vita.
-  si potrà inserire direttamente nella partecipazione, o in un biglietto a parte, la volontà ad aderire a un nostro progetto e le modalità di donazione per gli ospiti che decideranno di sostenere questa importante scelta.
Sarà cura de la Strada per l'Arcobaleno comunicare il risultato dei fondi raccolti e delle persone che avranno aderito.

-  decidete di donare quanto avreste voluto spendere in negozio per le vostre bomboniere a la Strada per l'Arcobaleno. I vostri ospiti saranno testimoni del vostro gesto di solidarietà attraverso una letteri stampata dall'associazione confezionata con un nastro.

 - Testamenti e Lasciti:

Con un lascito o una donazione potrai contribuire a migliorare la qualità della vita e dei servizi per le persone nate con Spina Bifida e/o Idrocefalo. Un gesto semplice e di grande valore, che non lede gli interessi dei cari, per affermare le proprie scelte e farsi ricordare per i propri valori. ANCHE UN PICCOLO LASCITO PUO’ ESSERE UN GRANDE AIUTO!

 

Oppure:

- Diventa Socio:

Versando  sul CCP o CCB la quota associativa puoi diventare socio dell'associazione, sarà sufficiente inviare per email copia del versamento con oggetto "iscrizione...."  e il Modulo di Iscrizione. LE QUOTE ANNUALI SONO:
> Socio Ordinario € 50
> Socio Sostenitore libera

La quota versata ha valore annuale (da gennaio a dicembre dell’anno di versamento).

- Diventa Volontario:

In questo modo potrai aiutare a portare avanti quelli che sono i progetti e iniziative rivolte alle persone nate con Spina Bifida e/o Idrocefalo e potrai svolgere attività di raccolta fondi e informazione   

Tutte le donazioni in favore della nostra associazione godono dei vantaggi fiscali previsti per le associazioni ONLUS. La quota associativa non ha carattere di donazione e non  può essere né dedotta né detratta dalla dichiarazione dei redditi.

- Destina a noi il tuo 5 x mille:

A te non costa nulla e a noi serve per poter portare avanti tutte le nostre iniziative e poter aiutare le persone che si rivolgono a noi. Per saperne di più clicca qui

 

Sei una azienda?

- Diventa nostro Partner:

Sostenere una causa importante che ha un impatto sulla vita di molte persone contribuisce a diffondere un messaggio di attenzione nei confronti della società da parte della tua Azienda e può veramente fare la differenza per moltissime persone.
Diventando partner della associazione la Strada per l'Arcobaleno l’azienda riceverà periodicamente informazioni dettagliate sul progetto sostenuto e sui risultati ottenuti

 

ATTENZIONE!!

L'associazione la Strada per l'Arcobaleno non effettua la raccolta di fondi "porta a porta", cioè non ha incaricati che vanno di casa in casa a raccogliere donazioni. Attenzione, chiunque bussi alla vostra porta e vi chieda soldi per conto della nostra associazione è un truffatore. Denunciatelo chiamando subito la polizia (113) o i Carabinieri (112).